Telenovela Xhaka, atteso il rilancio della Roma nelle prossime ore

Telenovela Xhaka, atteso il rilancio della Roma nelle prossime ore
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, l'Arsenal ieri ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht.

RINFORZI - La prossima settimana la Roma volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro, nella quale si inizierà a fare sul serio, avvicinandosi il momento delle prime gare ufficiali

Il Corriere della Sera aggiuge che Xhaka ha comunicato all'Arsenal di voler rinunciare ad alcuni bonus pur di facilitare il trasferimento alla Roma. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Un rilancio che il dirigente portoghese potrà fare più a cuor leggero visto che si sta definendo il trasferimento di Kluivert al Nizza. (LAROMA24)

Roma, eppur si muove: in arrivo Vina e Xhaka si avvicina. Il tecnico portoghese vorrebbe entrambi prima di lunedì prossimo, ovvero prima della tournée in Portogallo e Pinto è al lavoro per questo. (TUTTO mercato WEB)

Pronto l’assalto a Granit Xhaka, in uscita dall’Arsenal. La Roma non ha intenzione di fermarsi. Tra i londinesi e i capitolini c’è ancora distanza: 23 milioni la richiesta contro i 15+2. (Calcio News 24)

Roma, il doppio colpo sta per arrivare: l’ammissione ufficiale

E nei prossimi giorni potrebbe schiudersi anche il guscio da cui verrà fuori Granit Xhaka, dal momento che l’Arsenal ieri ha annunciato l’acquisto del successore, Albert Lokonga. L’uruguaiano sostituirà Spinazzola, conto alla rovescia per Xhaka. (Siamo la Roma)

Pronto a mettersi a disposizione di Josè Mourinho, il centrocampista svizzero nei prossimi giorni nella Capitale. Roma, rilancio per Xhaka. Granit Xhaka è molto vicino al passaggio dall'Arsenal alla Roma. (Fantacalcio ®)

I giallorossi avevano presentato una proposta da 15 milioni di euro inizialmente, ma venne nell’immediato rispedita al mittente La Roma è piuttosto attiva sul fronte del calciomercato e muove le prime pedine, ma la principale in entrata sarebbe Granit Xhaka dell’Arsenal. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr