CM.IT | Lazio-Sarri, un cavillo fa slittare l’annuncio: oggi nessun incontro con il club

CM.IT | Lazio-Sarri, un cavillo fa slittare l’annuncio: oggi nessun incontro con il club
CalcioMercato.it SPORT

Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Per questo stasera non ci sarà alcun incontro.

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Sarri Lazio, il tecnico toscano ha firmato il contratto: è il nuovo allenatore della panchina biancoceleste. Sarri ha detto sì alla Lazio! L’ex tecnico della Juve, che ha guidato la squadra dal 2019 al 2020, sarà dunque il nuovo allenatore della Lazio. (Juventus News 24)

Acerbi e Luiz Felipe ci riusciranno, il brasiliano poi mi stuzzica molto: ha tanto potenziale e potrà esplodere con Sarri”. Le parole di Baiano sulla trattativa Sarri – Lazio. “La Lazio è un club importante, ora avrà Sarri, uno dei migliori allenatori in circolazione. (LazioNews)

Baiano ha individuato un giocatore biancoceleste che potrebbe esplodere con Sarri

Il tecnico toscano, ex Napoli e Juve, ha firmato con i biancocelesti un biennale, più opzione per la stagione successiva opo una lunga trattativa è finalmente arrivata la fumata bianca: Maurizio Sarri guiderà la Lazio del presidente Lotito. (Ticinonline)

Per il neo tecnico biancoceleste, dunque, ecco un biennale così suddiviso: 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. La firma ufficiale è attesa per questa sera, dopo l'intesa totale tra le parti definita nelle ultime ore. (Tutto Napoli)

Il tecnico aveva l’accordo per prolungare il contratto coi biancocelesti, ma poi ha firmato con l’Inter, diventando il tecnico dei Campioni d’Italia. Ecco le parole del presidente biancoceleste riportate da “Sportmediaset”. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr