Juve, ecco il piano B per il centrocampo

Calciomercato.com SPORT

15 Se non dovesse arrivare Manuel Locatelli la Juventus comunque non si farà trovare impreparata. Il piano B per il centrocampo, conferma anche la stampa francese, risponde al nome di Corentin Tolisso in uscita dal Bayern Monaco

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. (Calciomercato.com)

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)

Juve-Sassuolo, c'è ancora distanza sulla formula e sulla valutazione di Manuel Locatelli: il punto - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La diversità, però, è che il Sassuolo non gradisce molto questa formula, a differenza della Fiorentina che lasciò partire Chiesa un anno fa La Juventus vorrebbe architettare un’operazione “alla Chiesa”, con un prestito con obbligo di riscatto rateizzabile in più stagioni. (Juventus News 24)

Locatelli non vede l’ora di accettare la proposta di un top club europeo per compiere il passo in avanti per misurarsi a livello internazionale Nelle scorse settimane sulle sue tracce è piombata anche l’Inter con l’ad Marotta pronto a soffiarlo alla Juve, ma ciò non è stato possibile. (Calcio mercato web)

La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi. Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)