Alle 21 il Lecce in Coppa con Blin in difesa. Baroni: «I centrali? Confido nel club»

Alle 21 il Lecce in Coppa con Blin in difesa. Baroni: «I centrali? Confido nel club»
quotidianodipuglia.it SPORT

In qualche reparto siamo un pochino avanti, in altri meno.

Il centrocampista francese giocherà nel cuore della difesa giallorossa, un reparto che Corvino e Trinchera completeranno a breve con l’arrivo di due centrali.

Baroni attende i rinforzi in difesa

« Ci sono alcune situazioni che devo valutare – ha detto ieri il tecnico Baroni nella conferenza stampa di vigilia di questo primo impegno ufficiale -. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

A questo punto entra in scena Mamadou Tounkara, da pochi minuti subentrato al posto di Asencio e di certo non lo fa rimpiangere. Finale elettrizzante, prima Di Mariano, poi di nuovo Colombo vanno a pochi centimetri dal pareggio, che non si concretizza. (SPORTFACE.IT)

Davanti torna Al Via del Mare a tre mesi da Lecce-Pordenone Raul Asencio, partner d’attacco di Varela Davanti a lui la linea a quattro composta da Cassandro, Frare, Del Fabro e Donnarumma. (Calcio Lecce)

Lecce: (4-3-3) Falcone; Gendrey, Blin, Dermaku, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: M. Baroni. Cittadella: (4-3-1-2) Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Lores Varela, Asencio. (Calcio Lecce)

La probabile formazione del Cittadella: out Baldini e l'ex Embalo, Asencio c'è

Lecce Cittadella streaming gratis – Come seguire la sfida. L’incontro tra Lecce e Cittadella sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. (Calcio e Finanza)

In serata il Lecce di Marco Baroni sfida in casa il Cittadella di Edoardo Gorini nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La vincente del confronto sfiderà poi nei Sedicesimi del torneo la vincente della partita Sampdoria-Reggina. (ItaSportPress)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr