Villarreal - Manchester United: 0-2 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Incontro terminato, Villarreal 0, Manchester United 2.20:43. 90'+4' Secondo tempo terminato, Villarreal 0, Manchester United 2.20:43. 90'+3' Sostituzione, Manchester United.

Calcio d'angolo causato da Pau Torres (Villarreal).20:43. 86' Calcio d'angolo, Manchester United.

Bruno Fernandes (Manchester United) un tiro di destro da fuori area.20:36. 85' Calcio d'angolo, Manchester United.

Assist di Bruno Fernandes in seguito a un contropiede. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Manchester United agli ottavi di Champions League. Il Mirror titola: "No Ole, no problem". vedi letture. "No Ole, no problem" titola il Mirror nella sua edizione online, evidenziando come il Manchester United abbia immediatamente reagito dopo l'esonero del tecnico norvegese. (TUTTO mercato WEB)

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. (IlNapolista)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (TUTTO mercato WEB)

De Gea è stato ancora una volta decisivo tra i pali. Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (Calciomercato.com)

Ottima operazione per il Manchester United che è andato ad imporsi per 2-0 a Villarreal nel big match della quinta giornata del Gruppo F della Champions League. Nell'altra partita di inizio serata il Bayern Monaco si è assicurato il primo posto nel Gruppo E andando a vincere a Kiev per 2-1. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr