Mara Venier: all’Arena di Verona per Jerry Calà

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Ieri sera c’è stata una serata speciale per Jerry Calà che ha voluto festeggiare i suoi 70 anni, compiuti lo scorso 28 giugno, e i suoi 50 anni di carriera.

Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro.

Mara Venier: gli auguri a Jerry Calà. Leggi anche: Mara Venier: disperata per la dieta. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista (Il Fatto Quotidiano)

Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. (Kronic)

Jerry Calà e Mara Venier hanno avuto ormai tantissimi anni fa una relazione, ma c’è stato tradimento? La verità dopo tanti anni. (YouMovies)

Se ho fatto qualche marachella mi giustifico”, ha dichiarato Jerry Calà, che in merito all’episodio citato dalla conduttrice ha confessato: “Mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. Stavo parlando fitto fitto. (Yahoo Notizie)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)

Mara Venier e Jerry Calà sono due personaggi dello spettacolo essenziali per il panorama italiano. Mara Venier e Jerry Calà sono tornati con la loro simpatia e sfrontatezza. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr