Legge n. 31 del 2008: responsabilità e obblighi. I compiti del datore di lavoro

San Marino Fixing.com INTERNO

La legge 31/98 a San Marino ha messo le basi per definire, di ciascun attore del mondo del lavoro, la propria responsabilità in tema di sicurezza e della salute sul lavoro. Seconda puntata della rubrica "Sicurezza sui luoghi di lavoro" a cura di Fixing e UOC Sicurezza sul Lavoro del Dipartimento Prevenzione... (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 101 dell’ 11 luglio 2012, la Deliberazione della Giunta Regionale n. (Informare Puglia)

Sul Piano regionale passano a maggioranza “raccomandazioni” su green economy, sostegno al sistema produttivo e incentivi alle imprese (MET - News)

La delibera è stata approvata a maggioranza con i voti del Centrosinistra (MET - News)

Il Direttore di RAI UNO Mauro Mazza sabato 14 luglio prossimo, ore 20,30, presenterà, a Carosino (Ta), conversando con lo scrittore Pierfranco Bruni e il giornalista Salvatore Catapano, il suo romanzo “L’albero del mondo” (Fazi editore) e per l’occasione gli verrà [... (Informare Puglia)

"Siamo molto attivi su questo fronte - ha spiegato il direttore organizzativo Di Taranto - e siamo molto orgogliosi di... (ParmaToday)

L’Assessore Caridi ha riunito un Tavolo sul programma di massima dei Master all’Università per stranieri per il 2013 L’Assessore regionale alle Attività produttive Antonio Caridi ha reso noto che dopo aver concluso la positiva esperienza maturata grazie al protocollo d’intesa, promosso dalla Giunta su... (calabriah24.it)