Cagliari, Simeone non svela il futuro: "Penso a crescere"

Cagliari, Simeone non svela il futuro: Penso a crescere
Torino Granata SPORT

Non so nulla del mercato.

"Restare a Cagliari?

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi"

L'attaccante del Cagliari Giovanni Simeone non ha lasciato degli indizi sul suo futuro, che pare lontano dal Cagliari e con il Torino che lo starebbe seguendo.

Tuttavia permane l'incertezza sulla sua permanenza a Cagliari, come ha fatto trasparire in un'intervista rilasciata a Chi. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Sampdoria: Giulini, presidente del Cagliari, ha incontrato il club blucerchiato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe offerto Maya Yoshida e Jakub Jankto per ottenere il centravanti del Cagliari, già vicino alla Sampdoria nell’estate del 2019 (Samp News 24)

Inoltre, la sconfitta interna della Juventus con la Spal ha regalato la vetta della classifica. (Samp News 24)

I ragazzi di Felice Tufano trovano il gol del vantaggio grazie alla dodicesima rete stagionale del bomber Lorenzo Di Stefano. Un gol d’antologia per il talento blucerchiato che ha sbloccato il match grazie ad un tocco con la suola a liberarsi dell’avversario e rifinito da un destro dal limite dell’area che si è insaccato alla sinistra di Ciocci (Samp News 24)

Futuro Sampdoria, giornate intense per Ferrero: i programmi del presidente

ADDIO IACHINI – «Fosse rimasto Iachini sarebbe andata diversamente. RICORDO – «Il ricordo più bello è che anche oggi a distanza di tanti anni, il 9 giugno, ho tantissimi messaggi, tantissime manifestazioni di affetto. (Samp News 24)

Highlights Sampdoria Cagliari Primavera: tutti i gol del match valido per la 28a giornata del campionato – VIDEO. La Sampdoria ha conquistato l’accesso alle Final Eight del campionato Primavera 1 grazie alla vittoria ottenuta contro il Cagliari, in occasione della 28a giornata. (Samp News 24)

Il club di Corte Lambruschini deve ancora sistemare diversi tasselli in vista della prossima stagione. Altro nodo fondamentale è, infine, la programmazione sul mercato, durante il quale Ferrero sarà costretto a lavorare sulle uscite, sia per far cassa, sia per piazzare gli esuberi (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr