Cagliari, Simeone non svela il futuro: "Penso a crescere"

Torino Granata SPORT

Non so nulla del mercato.

"Restare a Cagliari?

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi"

L'attaccante del Cagliari Giovanni Simeone non ha lasciato degli indizi sul suo futuro, che pare lontano dal Cagliari e con il Torino che lo starebbe seguendo.

Tuttavia permane l'incertezza sulla sua permanenza a Cagliari, come ha fatto trasparire in un'intervista rilasciata a Chi. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

I ragazzi di Felice Tufano trovano il gol del vantaggio grazie alla dodicesima rete stagionale del bomber Lorenzo Di Stefano. Un gol d’antologia per il talento blucerchiato che ha sbloccato il match grazie ad un tocco con la suola a liberarsi dell’avversario e rifinito da un destro dal limite dell’area che si è insaccato alla sinistra di Ciocci (Samp News 24)

L'attaccante argentino ha un contratto con il Cagliari sino al giugno del 2024 ma è reduce da una stagione di alti e bassi (33 presenze totale con solo sei gol all'attivo) e potrebbe considerare l'idea di cambiare aria. (Sportal)

La Sampdoria Primavera, grazie alla vittoria di oggi e al ko interno della Juventus, torna in testa alla classifica: doppia gioia per i ragazzi di Tufano. Giornata piena di soddisfazione per la Sampdoria Primavera che oggi ha festeggiato, grazie alla vittoria con il Cagliari, la certezza matematica della partecipazione alle Final Eight. (Samp News 24)

Non so niente del mercato. Il Cholito Simeone, attaccante del Cagliari, è al centro di alcune voci di mercato che lo danno come possibile partente. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe offerto Maya Yoshida e Jakub Jankto per ottenere il centravanti del Cagliari, già vicino alla Sampdoria nell’estate del 2019 Le ultime. (Samp News 24)

Se arrivasse gli arriverebbe quel premio, a distanza di tanti anni, che si era meritato ADDIO IACHINI – «Fosse rimasto Iachini sarebbe andata diversamente. (Samp News 24)