Pereiro difende gli uruguaiani: «Fatto sempre il massimo»

Calcio News 24 SPORT

Ecco le sue parole. GLI URUGUAIANI – «Il gruppo di uruguaiani ha sempre fatto il massimo sul campo con professionalità».

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il match winner di Cagliari-Bologna Pereiro ha parlato al termine della sfida difendendo anche i compagni di squadra uruguaiani. Gaston Pereiro ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta dal suo Cagliari contro il Bologna, difendendo anche i compagni uruguaiani. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. (Fantacalcio ®)

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. (Cagliari News 24)

I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita. Esulta Walter Mazzarri dopo la seconda vittoria consecutiva del Cagliari, che rimescola la lotta salvezza. (Città della Spezia)

Ma, dai primi palloni, ieri è sembrato un altro Pereiro: sempre tecnico, ma un po' più convinto. Sorpresa fino a un certo punto perché una prestazione del genere Pereiro l'aveva già fatta vedere. (Ansa)