Calciomercato Milan, colpo a zero: Maldini rinforza la trequarti

Footballnews24.it SPORT

Il Milan ha iniziato molto bene la sua stagione e si trova meritatamente al secondo posto in campionato, offrendo molto spesso prestazioni degne di nota.

Il calciatore inglese sarebbe un ottimo colpo per la trequarti di Stefano Pioli ma i Red Devils vorrebbero incassare almeno 15 milioni di sterline dalla sua cessione.

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Maldini punta Jesse Lingard. Secondo quanto riportato dal The Daily Mail il Milan avrebbe messo nel mirino Jesse Lingard del Manchester United chiuso dai vari Martial, Sancho, Greenwood, Ronaldo. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lang è nella lista del Milan, il primo contatto esplorativo ha trovato una apertura da parte dell’entourage dell’ex Ajax. La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. (Calciomercato.com)

La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

Ed è per questo motivo che sulla lista non c’è solamente un attaccante, ma ben due che possono fare al caso di mister Pioli. Calciomercato Milan, non solo un attaccante: in arrivo ce ne sono ben due. (DirettaGoal)

In primo piano c'è sempre il calciomercato del Milan. A tal proposito, c'è nel mirino un centrocampista molto interessante. (Pianeta Milan)

Maldini e Massara sono a lavoro per questo. Dopo la vittoria in trasferta a Bergamo, si torna a San Siro dove viene a far visita Tudor con il suo Hellas Verona. (Il Milanista)

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato. Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr