AMADEUS "A SANREMO CON TANTE DONNE PER RACCONTARE STORIE"

"E' un sogno che si realizza - dice il conduttore - Per me Sanremo e' la famiglia, qualcosa che nel mondo non esiste.

Una delle novita' di questo Festival riguarda la presenza femminile: "Ho detto perche' due donne?

Quando sono diventato direttore artistico di Sanremo ho subito pensato di fare un Festival mai adagiandosi sulle 69 edizioni precedenti, con un occhio al passato ma soprattutto che guardi al presente e al futuro". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Francesca Sofia ha dichiarato di aver ricevuto la proposta direttamente da Amadeus, tramite una telefonata. Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello conduttrice con Amadeus. Di Fabio Morasca martedì 14 gennaio 2020. (TVBlog.it)

Inoltre è il sosia ufficiale del maestro Pavarotti insieme alla sua compagna pittrice e poetessa Stela (Stela Renata Oprea), sosia di Mina. (SanremoNews.it)

Le presenze femminili a Sanremo. Svelate finalmente le presenze femminili che affiancheranno Amadeus nel Festival di Sanremo 2020. L'attore e regista salirà sul palco durante la serata di giovedì, allungando la sua lunga storia di ospitate sanremesi, Amadeus ha annunciato che l'ingresso pensato per Sanremo 2020 però "rimarrà nella storia". (Sky Tg24)

“Un’altra ragazza avrebbe forse potuto ‘cavalcare’ tanta popolarità e invece Francesca ha scelto di essere più discreta, di rimanere più defilata”, aggiunge Amadeus all’Ansa. (Virgilio Notizie)

Mi riferisco a quello che succederà in piazza Colombo e in altre zone della città. É l’intera città che deve vivere e pulsare. (Riviera24)

Saranno loro fra le protagoniste più attese della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Non solo la giovane cantautrice britannica Dua Lipa, ospite insieme a Johnny Dorelli per la serata celebrativa dei 70 anni del venerdì, ma anche Diletta Leotta, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello (modella e fidanzata di Valentino Rossi), i due volti noti del Tg1, Laura Chimenti ed Emma D'Aquino oltre a Monica Bellucci, Sabrina Salerno, la conduttrice albanese Alketa Vejsiu, Rula Jebreal, la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e l'ultima serata Mara Venier. (Corriere dell'Umbria)