BMW Serie 3 restyling, video teaser ufficiale: ecco il nuovo sguardo

Lo sguardo agguanto di Serie 3 presenta nuovi fari a led, con un motivo diverso rispetto alla attuale generazione e due reni della calandra restano a sviluppo verticale, scostandosi dalle ultime novità del Marchio.

La media si aggiorna, vi abbiamo parlato nei giorni scorsi del restyling di BMW Serie 3 .

Serie 3 restyling proporrà una gamma ampia di motori, paragonabile a quella attuale.

Ora la Casa Casa tedesca ha anticipato sui canali social una anteprima del frontale, il che significa che l’aggiornamento della media bavarese è alle porte. (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre riferendoci alla dotazione di serie, la nuova BMW Serie 3 2022 propone i cerchi in lega da 17” come equipaggiamento del pacchetto M Shadowline, il quale può essere affiancato a richiesta da quello M Sport o addirittura dal nuovo M Sport Pro. (Info Motori)

BMW aggiorna la Serie 3 con un aggiornamento del design esterno, un ambiente premium più moderno e ulteriori progressi nei settori della digitalizzazione, del controllo/funzionamento e dell'equipaggiamento. (Adnkronos)

La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. La BMW ha aperto gli ordini per la versione restyling della Serie 3, la cui produzione sarà avviata a partire dal 1 luglio. (Quattroruote)

1 di 22 Precedente Successivo Fullscreen. Nuova BMW Serie 3 Touring 2022. Arriva a luglio in tutte le concessionarie del marchio bavarese la nuova Serie 3 versione station wagon, ritoccata nel look, che rimane comunque sportivo come da tradizione. (Auto.it)

PIÙ DOTATA - Alcune novità anche per quanto concerne la dotazione della BMW Serie 3, che è stata arricchita CONFERMATI I MOTORI - Nessuna novità a livello di motori per la rinnovata BMW Serie 3, che sono stati confermati in toto. (AlVolante)

Per la Serie 2 Coupé è prevista l'introduzione del BMW Curved Display con sistema operativo 8.0, lo stesso già disponibile per la Active Tourer e per la rinnovata Serie 3. Due versioni a trazione posteriore per la Serie 2 Coupé. (Quattroruote)