Colpo di scena Napoli, l’annuncio è netto: è successo in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il Napoli di Antonio Conte bisogna registrare un annuncio arrivato in diretta che, di fatto, ha spiazzato tutti. Il Napoli di Antonio Conte deve fermamente credere nello scudetto visto che ne ha le piene potenzialità e mancano ormai solo dieci partite al termine di questa Serie A. Gli azzurri hanno saputo tenere il passo dell’Inter di Simone Inzaghi e ora si trovano a -1 punto con un calendario -sulla carta- favorevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Jacomuzzi: “Osimhen in cambio di Hojlund e 40 milioni? Accetterei se fossi nel Napoli. Hojlund potrebbe avere di nuovo quella voglia di salire su gradini più alti, mentre Osimhen non tornerebbe più in Italia” (Terzo Tempo Napoli)

Sin dalle prime giornate di campionato, David Neres ha stupito tutti a suon di gol e giocate, confermando le grandi aspettative che il popolo napoletano aveva sul giocatore. Al momento l’esterno brasiliano è alle prese con un infortunio muscolare rimediato nella gara con l’Udinese, ma il rientro sembra essere vicino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Carlo Nicolini, ex DS dello Shakhtar Donetsk: “Spero che Conte possa spuntarla per la corsa Scudetto. È quello che sta facendo il percorso migliore tra Inzaghi e Gasperini, perché è lì senza una rosa di altissimo livello e pur avendo affrontato tante difficoltà. (Tutto Napoli)

Buone notizie per il Napoli in vista delle ultime dieci giornate di campionato. Dopo la vittoria sulla Fiorentina, quest'oggi il Napoli è tornato in campo per iniziare a preparare la trasferta di Firenze e per l'occasione è tornato ad allenarsi in gruppo anche David Neres. (Fantacalcio ®)

Recupero fondamentale per Antonio Conte in vista delle ultime 10 giornate di campionato, fondamentali per la lotta dello Scudetto. Nella giornata di oggi il Napoli ha ripreso con gli allenamenti e la presenza che più spiccava in gruppo era quella di David Neres. (TUTTO mercato WEB)

Così come quelle avuto dal resto della panchina. La classifica aiuta e fa morale, ma le risposte avute da Raspadori sono da giocatore di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)