Caserta, carabiniere morto: si costituisce il ladro che era fuggito

Repubblica.it INTERNO

Dopo due giorni di ricerche, pressato dalle indagini, si è costituito il ladro che fuggendo provocò la morte di un carabiniere. Alle 21.30, a Caserta, i militari della Compagnia di Caserta hanno così eseguito il fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, nei… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo due giorni di ricerche, si è costituito il ladro che, scappando, ha causato la morte di un carabiniere. (Napoli.OggiNotizie.it)

Oggi i funerali Condividi 09 novembre 2018 Si è costituito ai carabinieri il 24enne Pasquale Attanasio, di Napoli, ritenuto il… (Rai News)

Inseguuito sui binari della stazione di Caserta, riuscì a sottrarsi alla cattura ma il cara... (TorreSette)

Carabiniere umbro travolto e ucciso dal treno per fermare il ladro: ora il fuggitivo è in manette (PerugiaToday)

Mentre continua la caccia all’ultimo topo di appartamento che ha provocato la morte del carabiniere Emanuele Reali , nell’udienza di convalida dei fermi per i tre arrestati, il giudice ha disposto altrettante misure cautelari. (Repubblica.it)

Emanuele era un carabiniere... Questa volta non è andata così: per Emanuele ci sarà il lutto cittadino, nel giorno del suo funerale, venerdì 9 novembre nel Casertano. (Avvenire)