Belen Rodriguez, favoritismi all'Ospedale di Padova?/ Esposto in Procura del Codacons

Belen Rodriguez, favoritismi all'Ospedale di Padova?/ Esposto in Procura del Codacons
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

. Belen Rodriguez torna a casa con Luna Marì/ Il primo incontro con SantiagoBelen Rodriguez, la figlia Luna Marì portata in terapia intensiva/ "Dopo il parto."

L’esposto del Codacons darà dunque inizio alle indagini sulla vicenda che da giorni, ormai, sta facendo discutere.

Nell’esposto, in particolare, si legge “È necessario aprire un’indagine alla luce delle possibili fattispecie di interruzione di pubblico servizio e abuso d’ufficio. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono genitori: è nata la piccola Luna Marì e a commentare la lieta notizia è arrivata anche un’ex di lui. Chiara Maria Mannarino, le sue parole su Antonino. “Antonino è una persona molto dolce e protettiva“, ha dichiarato Chiara Maria, “Sono sicura che sarà un bravo papà“. (Formatonews)

Il Codacons infatti ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, dopo le indiscrezioni emerse circa il blocco di un’intera ala della Clinica Ostetrica dell’Azienda Ospedale Università di Padova per via del parto della showgirl. (leggo.it)

Antonino Spinalbese è un po’ meno in forma per le nottate passate a cullare la piccola Luna Marì ma ne esce vincente. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo, le difficoltà che stanno vivendo sono le più belle, anche perché sono in vacanza in una meravigliosa villa. (Ultime Notizie Flash)

Belen e la polemica del parto in ospedale: interviene il Codacons

Attualmente non si sa ancora chi abbia affisso quel cartello che recitava “Causa Belen”, come se la nascita della figlia rendesse impraticabili alcuni piani della struttura. CODACONS CONTRO L’OSPEDALE DI PADOVA – Luna Marì è nata il 12 luglio e proprio in quei giorni è apparso uno strano cartello sulle pareti dell’ospedale. (DailyNews 24)

APPROFONDIMENTI . Dopo Fedez la scure del Codacons si abbatte anche sulla neo mamma Belen Rodriguez. (Il Mattino)

L’associazione dei consumatori chiama in causa sia Belen che l’ospedale di Padova, parlando di “abuso di ufficio“ Dopo le delucidazioni date dal nosocomio veneto, il Codacons ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla vicenda. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr