Giorgetti all'assemblea di Confartigianato: 'Italia vive momento magico ma Covid non è vinto'

Tiscali.it ECONOMIA

Confartigianato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Così il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti nel suo intervento all'Assemblea di Confartigianato.

(Agenzia Vista) Roma, 30 novembre 2021 "Almeno guardando ai dati vediamo che l'Italia sta vivendo un momento magico, molto positivo dovuto anche al rimbalzo seguito alla grande crisi della pandemia.

Ma questo momento ci deve far riflettere sul fatto che la pandemia non è vinta e dobbiamo valutare quali saranno i prossimi grandi scenari sia economici e sociali". (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Torna lo spauracchio della crisi energetica anche per l’Italia, il ministro per lo sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ne ha parlato durante la conferenza di Confartigianato che si è tenuta questa mattina. (Thesocialpost.it)

Il Ministro della difesa Austriaco ha raccomandato i cittadini di fare scorta di cibo per almeno 2 settimane. Degli episodi si sono già verificati in passato, come il Libano per più giorni o il famoso blackout che colpì Usa e Canada nel 2003 (La Cronaca di Roma)

Così il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti nel suo intervento all'Assemblea di Confartigianato. Ma questo momento ci deve far riflettere sul fatto che la pandemia non è vinta e dobbiamo valutare quali saranno i prossimi grandi scenari sia economici e sociali". (La7)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

“Siamo i peggiori d’Europa per il costo dell’energia delle piccole imprese, superiore del 23% rispetto alla media dell’Eurozona. Il ministro prova a rassicurare invece sulla prossima riforma del fisco finita nel mirino di sindacati e imprese. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr