Donnarumma: 'Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, forza Milan!'

Calciomercato.com SPORT

27 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Daremo tutto. Forza Milan". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarebbe poi un altro discorso da fare: quale top club ha bisogno in questo momento di un portiere? Una cosa è certa il prossimo Juventus-Milan sarà un match molto delicato, non solo sul campo…. MattLeTiss (Milan Night)

Il Milan affronterà il Benevento che è in picchiata, entrambe le squadre non stanno benissimo, cercando di andare in campo autoconvincendosi di essere quelli di prima" Bruno Longhi, intervenuto a Sky Sport, si è espresso sulla sfida Champions Juve-Milan: "La Juve è altalenante, il Milan sta tenendo una velocità media bassissima che non autorizza voli pindarici. (Tutto Juve)

L’eventuale ingresso nella prossima Champions potrebbe dare l’impulso a una trattativa che sta vivendo una fase di stallo 6 Più passano i giorni e maggiore è il pessimismo del Milan sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Il Napoli vuole il difensore con gli occhiali. Rinnovi Milan, in bilico anche la posizione di Calhanoglu. Non solo Donnarumma, resta in bilico anche il rinnovo di Calhanoglu. Dopo la fumata bianca sul rinnovo di Ibrahimovic, restano in bilico i rinnovi di Donnarumma, Calhanoglu e quello di Kessie, con quest’ultimo in scadenza il prossimo giugno 2022. (SerieANews)

Mettiamola così e cerchiamo di guardare al prossimo mese scarso di partite con più ottimismo, senza farci pervadere in toto da una comunque oggettiva delusione per gli ultimi risultati dei rossoneri: c'è ancora tempo e modo per recuperare. (Milan News)

Secondo quanto riferito dal Sun, è arrivata l’offerta che potrebbe portare Donnarumma lontano dal Milan. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. (MilanNews24.com)