Torino-Parma 1-0: Vojvoda avvicina i granata alla salvezza e spedisce i ducali in B

la Repubblica SPORT

Ansaldi e Vojvoda.

Poco da raccontare di calcio, qualcuno - quando arriva il gol tanto agognato (ma cercato nel modo peggiore possibile) - fa segno ai granata di usare la testa.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon (37' st Linetty), Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (37' st Zaza).

Reti: nel st 18' Vojvoda

Dicono sia colpa delle endorfine, l’ipofisi non ha il cuore granata nè la memoria per commuoversi a poche ore dal giorno della memoria. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti (Forza Parma)

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A (MilanLive.it)

Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)