Orgoglio e pregiudizio su Netflix, i protagonisti: da Emma Corrin a Jack Lowden (e c'è anche Olivia Colman). Cosa sappiamo sulla nuova serie tv

Orgoglio e pregiudizio su Netflix, i protagonisti: da Emma Corrin a Jack Lowden (e c'è anche Olivia Colman). Cosa sappiamo sulla nuova serie tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Corrin, Jack Lowden, il premio Oscar Olivia Colman e alla sceneggiatura Dolly Alderton, autrice del best seller “Tutto quello che so sull’amore” del 2018. Bastano i loro nomi a fare del nuovo adattamento di “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen uno dei titoli più attesi su Netflix, anche se le riprese non sono ancora iniziate (il primo ciak è comunque previsto entro l’anno). Diretta da Euros Lyn (Heartstopper), la miniserie in sei puntate si atterrà fedelmente al romanzo, ancora oggi punto di riferimento per il genere romance con l’indimenticabile storia d’amore tra Elizabeth Bennet e Mr. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La produzione della serie inizierà nel Regno Unito nel corso dell’anno. Secondo romanzo di Austen, Orgoglio e pregiudizio racconta la storia di Elizabeth Bennet, seconda di cinque figlie, che si oppone ai piani matrimoniali della madre e incontra il signor Darcy, scapolo e apparentemente burbero. (Vanity Fair Italia)

Emma Corrin, Jack Lowden e Olivia Colman saranno i protagonisti: i primi dettagli. (ComingSoon.it)

Orglio e Pregiudizio è la nuova scommessa di Netflix che, ancora una volta, punta sui grandi classici scegliendo uno dei romanzi più amati e riletti di sempre: Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. (Libreriamo)

Dopo Il Conte di Montecristo in Rai, Netflix rilancia con un colosso romantico: un classico intramontabile che cambierà tutto

Netflix ha annunciato una nuova miniserie ispirata a Orgoglio e Pregiudizio con un cast guidato da Emma Corrin, Olivia Colman e Jack Lowden. Il progetto, a quanto ne sappiamo, consisterà in un totale di sei episodi per raccontare il più popolare dei romanzi scritti da Jane Austen (Orgoglionerd)

La discussione sulla miniserie britannica basata su Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, alimentata nei giorni scorsi dalle indiscrezioni di Variety che riferivano della trattativa aperta per Jack Lowden per il ruolo di Mr. (Sky TG24)

Netflix sorprende ancora. Dopo il successo delle grandi produzioni in costume come Il Conte di Montecristo in Rai, la piattaforma lancia una nuova miniserie che promette emozioni forti e ambientazioni da sogno: Orgoglio e Pregiudizio (L'architetto)