Inter, Darmian: “Lo scudetto non è ancora vinto”

CIP SPORT

A smorzare gli entusiasmi però ci ha pensato Matteo Darmian, esterno difensivo, ieri sceso in campo come difensore nella difesa a 3 del tecnico Antonio Conte.

L’Inter ieri ha battuto il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata di Serie A.

Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente.

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro”

Io mi sono sempre messo a disposizione e provo sempre a dare il massimo, in qualsiasi ruolo. (CIP)

Su altri media

Non è ancora il momento di pronunciare quella parolina. 46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. (Calciomercato.com)

Il Messaggero: "L'Inter vince e va a +11. I nerazzurri vincono la decima partita consecutiva e volano ad 11 lunghezze di distacco dal Milan che insegue (TUTTO mercato WEB)

Non tutti sono d'accordo ai vertici del club e l'epilogo non è scontato.In caso di promozione in Serie A, il trasferimento viene giudicato come molto probabile per una serie di ragioni. Dopo la promozione, si pensa già alla Serie B, dove la Ternana vuole essere protagonista (Tuttocampo)

Posso dire che l’Inter ha un grande attacco, ragazzi che non giocano solo per il gol ma per la squadra. A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Antonio Conte e l'Inter vivono il periodo più bello della loro storia d'amore. Marco Macca. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. (fcinter1908)

Grande azione di Chiesa sulla destra, cross al centro e Cristiano Ronaldo, tutto solo, può colpire il pallone indisturbato e battere Meret, siglando l’1-0. Il tempo a disposizione del Napoli, però, è troppo poco per completare la rimontare e Pirlo può vendicare la sconfitta dell'andata piazzando tre punti fondamentali nella bagarre Champions (PianetaFanta.it)