Inter, Darmian: “Lo scudetto non è ancora vinto”

Inter, Darmian: “Lo scudetto non è ancora vinto”
CIP SPORT

A smorzare gli entusiasmi però ci ha pensato Matteo Darmian, esterno difensivo, ieri sceso in campo come difensore nella difesa a 3 del tecnico Antonio Conte.

L’Inter ieri ha battuto il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata di Serie A.

Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente.

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro”

Io mi sono sempre messo a disposizione e provo sempre a dare il massimo, in qualsiasi ruolo. (CIP)

Su altri media

Dopo la promozione, si pensa già alla Serie B, dove la Ternana vuole essere protagonista Non tutti sono d'accordo ai vertici del club e l'epilogo non è scontato.In caso di promozione in Serie A, il trasferimento viene giudicato come molto probabile per una serie di ragioni. (Tuttocampo)

46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. (Calciomercato.com)

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. Un distacco rassicurante in chiave scudetto a nove giornate alla fine del torneo, come ha fatto capire Andrea Ranocchia su Twitter: "Un altro passo è stato fatto! (Fcinternews.it)

Calciomercato, offerta a Conte | Inter pronta a liberarlo

Dal canto suo, Antonio Conte, ha lì davanti una coppia collaudata, che in questo momento appare particolarmente ispirata Posso dire che l’Inter ha un grande attacco, ragazzi che non giocano solo per il gol ma per la squadra. (Calciomercato.com)

Entrambi i giocatori, diffidati e ammoniti nel corso della gara, erano in campo a San Siro:. Barella salterà dunque la gara contro il Cagliari, la sua ex squadra, che punì con un gran gol nel match di andata; niente Benevento per Traoré, match in programma lunedì 12 aprile alle ore 20. (Fantacalcio ®)

Il Ds italiano Berta avrebbe pronta un’offerta da 12 milioni di euro per tre anni: 36 milioni totali per convincere Conte a sbarcare in Spagna (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr