Padova, Gianluigi Abbracciavento scomparso: la conversione religiosa e gli strani movimenti di denaro

Corriere della Sera INTERNO

Doveva rimanere per tutta la serata, ma se n’è andato attorno alle 19.30 dicendo che aveva già preparato tutti i gusti.

Denaro e conversione Dei movimenti di denaro di cui non si conosce il fine, e quella conversione, quella rinascita religiosa che negli ultimi mesi aveva dato una svolta alla sua vita e di cui lui stesso parlava entusiasta sui social media.

Tuttavia il viavai di clienti ha presto fatto esaurire le scorte di gelato, e il titolare lo ha richiamato nel negozio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese. (Il Mattino di Padova)

Dalle nostre risposte emerge che la pandemia, nella sua fase iniziale, è stato un evento traumatico, che ha anche condizionato scelte di vita. di Marta Bonanni, Carola Crippa, Chiara Esposito, Giulio Rosati e Aurora Simonetti (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Sasha Abbracciavento scomparso a Vicenza, nella stanza i libri di Scientology e il biglietto: “Perdono” Sasha Abbracciavento è scomparso circa 5 giorni fa a Vicenza. Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. (Fanpage.it)

Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. I produttori degli oli e i soci Slow Food interessati a partecipare possono inviare l’adesione ai seguenti contatti entro il giorno 31 maggio 2022: Cell (Sardegna Reporter)

“Avevo l’impressione che la nostra vita sarebbe cambiata per sempre e che quel conflitto si sarebbe esteso nel resto d’Europa”: sono le considerazioni di Simone, 24 anni. Il Settimanale 2022 2 – Spettatori della guerra con l’anima bersagliata dai sensi di colpa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Fino a poco tempo fa, diverse aziende cinematografiche russe o altre aziende estere che producono film russi con le quali collaboravamo, ci inviavano i loro film. Da quando è iniziata la guerra non abbiamo più avuto l’opportunità di lavorare su film russi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)