Calciomercato Cagliari, due club su Lykogiannis: fissato il prezzo

Calcio News 24 SPORT

Charalampos Lykogiannis, dal 2018 al Cagliari al quale è legato per un altro anno, è diventato oggetto di interesse del Besiktas e del Galatasaray.

Il Cagliari fissa il prezzo per il difensore. La volontà è quella di rimanere ancora in Italia ma nel calcio tutto può succedere.

Charalampos Lykogiannis nel mirino del Besiktas e del Galatasaray.

A riportare la notizia è Tuttomercatoweb che porta alla luce il prezzo fissato dalla dirigenza rossoblù per il difensore: 3 milioni di euro

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

E adesso è necessario trovare un accordo con il club sardo con cui ci sono altri discorsi in sospeso Il club nerazzurro è interessato al calciatore e lui vorrebbe giocare a Milano. (fcinter1908)

Gianfranco Zola è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato della Serie A che verrà. Chi è la favorita per lo scudetto. (Calcio In Pillole)

Il Legnago si gode il suo nuovo acquisto, il capocannoniere della Primavera 1 Gianluca Contini del Cagliari. Gianluca Contini, bomber della squadra guidata da Alessandro Agostini e indiscusso leader della Primavera 1, si è trasferito al Legnago da pochi giorni ma i giornali già tessono le sue lodi. (Cagliari News 24)

Calha?Il vero rifinitore nerazzurro resta Barella” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading ola “legge” la Serie A: “Inter favorita, poi… Ma la sorpresa sarà il Cagliari”I pronostici di Magic Box: “Allegri bravo però vedo la Juve di rincorsa. (HelpMeTech)