Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli, i casi del 13 ottobre

Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli, i casi del 13 ottobre
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Federica Sciarelli e i casi della puntata di Chi l’ha visto di stasera: altre scomparse e appelli urgenti. Infine, come ogni mercoledì, nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera, 13 ottobre, non mancheranno appelli urgenti.

Anticipazioni Chi l’ha visto?

Appuntamento fissato alle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli, che in una recente intervista si è detta contenta degli ascolti che la trasmissione ottiene ogni settimana

Chi l’ha visto?

Puntata di questa sera: Federica Sciarelli e gli altri casi di mercoledì 13 ottobre. (Lanostratv)

Su altre fonti

Questa sera, 13 ottobre, alle 21.20 su Rai Tre torna un nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e la sua trasmissione Chi l’ha visto. Le telecamere di Chi l’ha visto l’hanno raggiunto per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera. (Velvet Gossip)

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto?. A Chi l’ha visto?, dunque, l’uomo è pronto a raccontare ancora una volta la sua versione (DireDonna)

Un'intervista esclusiva in cui l'ex domestico della contessa Alberica Filo Della Torre parla del terribile crimine commesso: "Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre. (Today.it)

Il mistero sulla scomparsa di 'Gioia' Mariano

Della donna (60 anni nel momento della scomparsa) non si hanno notizie dall'8 marzo del 2017. A riaccendere i riflettori sulla vicenda dell'ex dipendente del Comune di Pescara sono stati il programma televisivo di Rai3 "Chi l'ha visto" e l'associazione Penelope Abruzzo. (IlPescara)

Chi l’ha visto?, la diretta del 13 ottobre, Zangrilli, Lagreca. In apertura della puntata del 13 ottobre Federica Sciarelli si occupa di un caso di emergenza. Condividi su. . . . Mercoledì 13 ottobre, dalle 21.25 su Rai 3, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?. (Marida Caterini)

Gioia, che è di corporatura minuta, è stata vista l’ultima volta alle 8 del mattino il giorno della Festa delle donne. Le telecamere di Rai3 hanno raccontato della vita della donna, ex dipendente del Comune di Pescara, allontanatasi da Moscufo, dove viveva da sola, l’8 marzo 2021. (Spoltore Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr