Pd, Renzi lancia la sfida a Bersani: "Siamo la maggioranza nel partito"

La Stampa INTERNO

Il "Big Bang Italia" del sindaco: «Piacere all'altra parte non è delitto. Impegno di lealtà e realtà». E a Roma il segretario incontra i circoli. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Firenze, 23 giu - ''Piacere all'altra parte politica non e' un delitto''. Italia Obiettivo comune', che vede 1.000 amministratori locali riuniti al ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Rottamatore: "A chi insulta rispondiamo con un sorriso". (IBTimes Italia)

«Credo che noi siamo la maggioranza nel Partito democratico». (La Stampa)

(TMNews) - "Una volta che avremo perso, se perderemo le primarie, dal giorno dopo noi saremo accanto a chi ha vinto come vuole la correttezza". Così il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, nel corso del suo intervento al 'Big Bang' con ... (Brescia Oggi)

(TMNews) - Circa 900 persone, 300 delle quali amministratori locali, e un centinaio di loro da fuori della Toscana: è ... Se perderemo le primarie resteremo accanto al vincitore Firenze, 23 giu. (TM News)

"Ogni tanto sento qualcuno che mi dice: ma tu piaci a quelli di centrodestra? Ebbene, pescare tra quelli di là è l'unica condizione per non riperdere le elezioni...piacere all'altra parte politica non è mica un delitto!". (PUPIA)