Il caso Oasis e tutti i perché della reunion

Il caso Oasis e tutti i perché della reunion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Minuti per la lettura Nessuno ci sperava più eppure dopo 15 anni dalla separazione ecco la reunion degli Oasis; tutti i perché al ritorno di fiamma dei fratelli Gallagher «Se dovessimo tornare insieme sarebbe un circo. Non avrebbe senso». Era l’ottobre del 2022 quando Noel Gallagher pronunciava queste parole in merito ad un ipotetico ritorno degli Oasis e quindi ad una riappacificazione, quantomeno artistica, con il fratello Liam. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E tra coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto c’è anche Francesca Michielin che si è sfogata sui social: “Ticketmaster ci sta regalando un’esperienza allucinante okay tutto va bene tutto ma così è troppo. (Il Fatto Quotidiano)

Lunghe attese sul sito di Ticketmaster ma in molti restano a bocca asciutta (LAPRESSE)

Il messaggio Oasis, arriva lo ‘stop’ della band su X per l’acquisto dei biglietti del loro tour 2025 in 17 date in Irlanda e Inghilterra, con prezzi che risultano gonfiati fino a quaranta volte. (Trash Italiano)

Oasis, caos biglietti rimangono senza anche i vip: lo sfogo di Luca Argentero, Zerocalcare e Michela Giraud

Come migliaia e migliaia e migliaia di fan della band, esaltati dall’annuncio di un nuovo incontro sul palco di Liam e Noel Gallagher, Zerocalcare è stato tutta mattina in coda sul sito. Il fumettista, come tantissimi fan, ha passato ore a cercare di comprare i biglietti per la reunion, ma di mezzo c'era un festival del cinema... (Best Movie)

Il sabato di passione alla ricerca dei biglietti, vissuto da molti, è stato riassunto a modo suo da Zerocalcare, Michele Rech, uno dei fumettisti più influenti e seguiti d’Italia. Che si trova a Venezia in occasione dell’81. (Corriere del Ticino)

Il racconto a vignette di Zero Zerocalcare in questi giorni si trova alla Mostra del Cinema di Venezia e nel suo programma c'era Campo di battaglia di Gianni Amelio. Tra questi c'erano anche Zerocalcare, Michela Giraud e Luca Argentero che hanno raccontato nei social la loro disavventura. (ilgazzettino.it)