Addio al calcio per l’attaccante: l’annuncio shock

Stop and Goal SPORT

Ora che l’ipotesi addio al calcio è tramontata per Mauro Icardi resta da capire quale potrà essere il suo futuro

Mauro Icardi era a un passo dall’addio al calcio. Mauro Icardi era a un passo dall’addio al calcio.

Uno degli attaccanti più importanti che milita nei top club europei a un passo dall’addio al calcio: arriva la rivelazione inaspettata della moglie.

POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro: ecco chi lo ha vinto, svelati i numeri del vincitore. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

"Non riusciva ad andare al dunque perché in quella stanza c'erano degli odori che lo infastidivano", ha sottolineato il giornalista. Svelati altri dettagli sull'appuntamento tra il bomber del PSG e l'attrice China Suarez. (AreaNapoli.it)

"Quando l'ho vista volevo morire", avrebbe raccontato il giocatore del PSG ai suoi amici nel momento in cui ha visto Eugenia di persona, momento in cui sarebbe rimasto abbagliato dalla sua bellezza. Poi si è tirato indietro e ha chiarito che non si trattava di mancanza di igiene, anche se non avrebbe specificato a cosa si riferisse. (Golssip)

Dopo aver sentito dire tutto e il contrario di tutto, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi con Mauro Icardi e, soprattutto, sul tradimento da parte del calciatore del PSG, oggi confermato anche dalla moglie. (Cosmopolitan)

Ora si attende la replica di China Suarez, l’altra persona coinvolta nello scandalo più discusso delle ultime settimane. Leggi anche -> Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”. (CalcioToday.it)

ADDIO CALCIO – «Mauro voleva lasciare il calcio per me, ora mi fido di lui. Ho detto a Mauro: ‘Mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: ‘No, divorzierei’». (Sampdoria News 24)

Anche l'avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, si è espressa duramente nei confronti dell'attrice China Suarez. E sul messaggio che Wanda aveva condiviso su Instagram all'indirizzo della China ha concluso: "Non l'avrei pubblicato, mi sarei presa un po' più di tempo ma ehi Wanda è esplosiva, quindi appena l'ha scoperto l'ha detto" (Golssip)