Addio al calcio per l’attaccante: l’annuncio shock

Addio al calcio per l’attaccante: l’annuncio shock
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Ora che l’ipotesi addio al calcio è tramontata per Mauro Icardi resta da capire quale potrà essere il suo futuro

Mauro Icardi era a un passo dall’addio al calcio. Mauro Icardi era a un passo dall’addio al calcio.

Uno degli attaccanti più importanti che milita nei top club europei a un passo dall’addio al calcio: arriva la rivelazione inaspettata della moglie.

POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro: ecco chi lo ha vinto, svelati i numeri del vincitore. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Tutto sembrava filare al meglio, fino allo scandalo di qualche settimana fa: Mauro avrebbe tradito Wanda. L’intervista senza filtri. Per celebrare la felicità ritrovata, Wanda Nara ha deciso di rilasciare un’intervista a una tv argentina, dove svela i retroscena dell’affair. (Lookdavip)

L'ultimo gossip bomba arriva ancora una volta da Buenos Aires dove il caso, ribattezzato dai media Wanda-gate, è diventato uno degli argomenti più discussi. Il giornalista Angel de Brito, da sempre molto aggiornato sulla faccenda, ha svelato al programma Los Angeles de la Manana il vero motivo per il quale il calciatore e l'attrice non avrebbero fatto sesso. (Corriere dello Sport.it)

È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita Essendo una persona nota (China Suárez) il mio impulso è stato di raccontare la cosa su Instagram. (CalcioNapoli24)

Wanda Nara e il tradimento di Icardi: «Ecco come l'ho scoperto»

Wanda Nara, sua mamma si schiera con Mauro: la signora Nora Colosimo difende Icardi dopo il tradimento. Wanda Nara e Mauro Icardi, tutto risolto o quasi. (CalcioToday.it)

Con Mauro non abbiamo mai avuto una relazione “aperta” e per me anche solo un messaggino vuole dire divorzio di Salvatore Riggio. La moglie del calciatore si confessa in un’intervista con l’amica giornalista Susana Gimenez: «Oggi mi fido ciecamente di lui, metterei 200 donne in questa stanza. (Corriere della Sera)

Dopo aver sentito dire tutto e il contrario di tutto, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi con Mauro Icardi e, soprattutto, sul tradimento da parte del calciatore del PSG, oggi confermato anche dalla moglie. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr