Sconcerti: "Napoli squadra completa, manca solo un terzino sinistro!"

Sconcerti: Napoli squadra completa, manca solo un terzino sinistro!
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

"Mi aspetto che se vogliono fare la squadra migliore non devono cedere nessuno.

Bisogna vedere quanto gli danno

E' una squadra completa così com'è, manca solo un terzino sinistro e recuperare Lozano e Mertens".

Spalletti vuole che Koulibaly rimanga:. "E' un giocatore di trent'anni, molto importante.

Che idea si è fatto del Napoli di Spalletti?

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La notizia di quest’anno è che la Juventus non ha vinto il Campionato ed è arrivata quarta, ma ci furono anni ben peggiori, segnati da una profonda crisi d’identità. E se non bastasse un allenatore navigato e stimato, ma poco vincente in Italia, come Spalletti, al Napoli? (ilBianconero)

Non si può uscire da una situazione del genere senza poter essere ricapitalizzati. Ma nemmeno i bianconeri possono rallegrarsi più di tanto: "Trovo però sia seria anche la situazione della Juve. (Fcinternews.it)

tmw radio Sconcerti: "Inter e Juve hanno bisogno di ritocchi. Se qualcuno potesse spendere, oggi potrebbe scombinare le carte" (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti: “La situazione finanziaria della Juve è seria”

Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende due milioni netti d’ingaggio. Quando Riso, che è bravo e procuratore umano, parla di richieste di neopromosse per Caldara, ci spieghi chi può pagarlo, se non di nuovo il Milan. (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO – «Con uno schieramento all’attacco, servirebbe almeno un esterno per avere un altro cambio. JUVE – «Mi aspetto che parli di un ritorno allo schema Mandzukic, ossia al 4-2-3-1 o al 4-2-4. (Juventus News 24)

Il giornalista ha parlato. redazionejuvenews. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della situazione finanziaria dell'Inter e anche di quella della Juventus (da lui definita "difficile") nel suo editoriale per calciomercato. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr