Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). NON PERDERTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Matteo spara a zero contro Sophie: volano stracci. La notizia trapelata su NuovoTv di un abbandono definitivo da parte di Tina Cipollari come opinionista a “Uomini e Donne” non poteva essere più sbalorditiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Roberta svela le ultime novità su Riccardo: “Ho incontrato Ida”. (Yeslife)

Su altre fonti

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri? L’accusa di Riccardo a Roberta. Riccardo, una volta finita la storia con Roberta, era stato invitato a tornare al centro dello studio per raccontare come andava tra di loro e che cosa avesse di fatto scatenato la loro crisi. (SoloDonna)

Stupendo tutti, chiuse il suo percorso molto presto, proprio per viversi la sua storia con Davide Eppure pare proprio che Jessica abbia deciso di mettere fine a questa relazione e sembra di capire che si sia sentita trascurata dall’ex corteggiatore. (Gossip e TV)

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa, l'ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha confermato la fine della relazione con l'ex corteggiatore, Davide Lorusso. Contrariamente ad altre volte quando ai primi rumors sulla rottura l'ex tronista aveva subito smentito, questa volta l'ex tronista è tornata sui social confermando la fine della relazione. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, scoppia una coppia: la conferma della rottura

Come potrebbe sopravvivere Uomini e Donne senza l’irresistibile ironia di Tina Cipollari? Ma bisogna dirlo, Tina Cipollari non ha rivali ed è perfetta per quel ruolo televisivo. (TuttiVip)

La dama torinese non vuole solo trovare l'amore ma sogna di trovare un uomo che la conduca all’altare. Gossip TV. La dama torinese intervistata dal settimanale Nuovo, confessa il suo sogno più grande. (ComingSoon.it)

Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”, ha concluso la Antonini La rottura era già nell’aria, ma adesso c’è la conferma: una delle coppie uscite da Uomini e Donne è giunta al termine. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr