Modello 730: ultimi controlli prima della scadenza

Ipsoa ECONOMIA

Facile, pertanto, che i redditi da inserire nel quadro B del modello 730 siano sostanzialmente diversi da quelli dichiarati per l’anno di imposta 2019.

Entro il 30 settembre 2021 deve essere inviato il modello 730.

Come correggere eventuali errori. Gli errori commessi possono essere sanati in due modi e cioè presentando:. - un modello 730 integrativo;. - un modello Redditi correttivo.

Poca o nessuna attenzione viene dedicata al prospetto “Dati del sostituto di imposta che effettuerà il conguaglio” posto nel frontespizio del modello 730. (Ipsoa)

La notizia riportata su altri media

Dichiarazione dei redditi e Superbonus: come compilare il modulo 730. Iniziamo con una premessa: possono seguire le successive istruzioni solamente coloro che come modalità di fruizione del Superbonus 110% hanno scelto la detrazione, rinunciando allo sconto in fattura e alla cessione del credito. (I-Dome.com)

Scarica le Istruzioni per la compilazione - pdf. Come e quando presentare la dichiarazione dei redditi Le persone fisiche presentano la dichiarazione dei redditi utilizzando il modello REDDITI PF o il modello 730, a seconda della tipologia di reddito posseduta. (Gazzetta del Sud)

Il modello 730 per la dichiarazione dei redditi consente di ottenere dei rimborsi di importo variabile. I pagamenti del rimborso del modello 730 sono in arrivo. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr