LUCCHESI, Pradè, rinnovo è ok. Gattuso è da Viola

LUCCHESI, Pradè, rinnovo è ok. Gattuso è da Viola
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina ci ha fatto vedere di tutto, però. Cosa serve ora ai viola?

Penso non abbia nemmeno fretta di decidere, giusto però che nell'interesse di tutti chiuda questa esperienza al Napoli"

Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli.

Non mi è piaciuto il rinnovo annuale della scorsa stagione, e dopo un'annata così non lo vedo facile un prolungamento. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo. Quello di Lippi, proposto da TMW, è uno dei tanti nomi che potrebbero essere papabili per la Fiorentina che intanto sta sondando anche altre piste, come riportato da FV (LEGGI ) (Firenze Viola)

Ha già allenato piazze importantissime come Milan e Napoli, il suo lavoro è riconosciuto da tutti e in questo momento è l'allenatore più ricercato. (TUTTO mercato WEB)

L’operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell’ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (fiorentinanews.com)

Lucchesi: “Pradè pagherà questa situazione. Gattuso? Giusto che chiuda col Napoli”

Le grandi manovre in casa viola sono iniziate. il nome di Marcello Lippi, sulla cui competenza calcistica non si discute (Viola News)

Perché una corrente della dirigenza viola sta pensando a Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus, come possibile direttore tecnico, confermando anche Pradè. Spunta anche Lippi come dt. vedi letture. Tra i tanti nomi che solleticano Firenze, da Giuntoli a Petrachi, ci potrebbe anche essere una mossa a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto qualche errore, è vero, ma per come si stanno mettendo le cose credo che pagherà lui questa situazione. Da inizio anno mi chiedo come mai gli avessero fatto siglare un contratto di un solo anno. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr