Doc-Nelle tue mani 2 fa il “botto” di share (30,4%). Si parla di Covid: muore il dottor Lorenzo…

Doc-Nelle tue mani 2 fa il “botto” di share (30,4%). Si parla di Covid: muore il dottor Lorenzo…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il colpo di scena, oltre le dinamiche che portano Andrea Fanti altrove, è tutto nella morte inattesa di Lorenzo Lazzarini.

Il pubblico di Rai1 ha risposto presente e ha regalato un nuovo boom di ascolti a “Doc-Nelle tue mani 2“.

Numeri sorprendenti che ricordano, ancora una volta, che sono lontani i tempi i cui la serialità generalista veniva definita “camomilla per anziani“.

È il segno dei tempi, di tempi da raccontare

Il Covid-19 a febbraio 2020 aveva interrotto le riprese sul finale e aveva portato alla messa in onda parziale della prima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

7 milioni di spettatori per la fiction di Rai1 e 3,1 milioni per la partita su Canale 5 Luca Argentero Credit: Rai Redazione Sorrisi. . . . Rai1, Doc - Nelle tue mani: 7.301.000 spettatori (share 29,18%) il primo episodio e 6.804.000 spettatori (share 31,96%) il secondo episodio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La trama di Doc 2, dove eravamo rimasti. Doc nella seconda stagione diventa il primo medical drama italiano a parlare apertamente della pandemia di coronavirus. Quante puntate sono e come vederle in streaming su Raiplay. (Fanpage.it)

La serie tv è ambientata negli spazi del Campus Universitario Biomedico di Roma situato nel quartiere di Trigoria, precisamente in via Alvaro del Portillo. Doc - Nelle tue mani, la serie tv tra le più attese del 2022 è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio. (RomaToday)

Doc 2-nelle tue mani seconda puntata: la scelta difficilissima

Dati, dettagli e approfondimenti sullo share e sugli ascolti televisivi dei programmi in onda giovedì 13 gennaio 2022. Su Canale Cinque, il match di Coppa Italia – Milan Vs Genoa ha interessato poco più di 3 milioni di spettatori (share al 13.3%). (Gossip e TV)

Ed eccoli, allora, i dati della gloria di esordio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani partita ieri, giovedì 13 gennaio, con la prima attesissima puntata: 7.054.000 sono stati i telespettatori incollati davanti allo schermo di Rai 1, pari a uno share del 30,4% superiore di 4 punti rispetto al debutto del lontano 26 marzo 2020, quando il medical drama entrò per la prima volta nelle case degli italiani alle prese con l’inizio del drastico lockdown. (Today.it)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr