Doc-Nelle tue mani 2 fa il “botto” di share (30,4%). Si parla di Covid: muore il dottor Lorenzo…

Il colpo di scena, oltre le dinamiche che portano Andrea Fanti altrove, è tutto nella morte inattesa di Lorenzo Lazzarini.

Il pubblico di Rai1 ha risposto presente e ha regalato un nuovo boom di ascolti a “Doc-Nelle tue mani 2“.

Numeri sorprendenti che ricordano, ancora una volta, che sono lontani i tempi i cui la serialità generalista veniva definita “camomilla per anziani“.

È il segno dei tempi, di tempi da raccontare

Il Covid-19 a febbraio 2020 aveva interrotto le riprese sul finale e aveva portato alla messa in onda parziale della prima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

E a rimanerne vittima è il medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino che così diventa il primo medico di una fiction a morire per il coronavirus. Il medical drama di Rai 1 ritorna in onda e fa subito il botto: 30,4% di share e 7 milioni di telespettatori. (Tiscali.it)

3.358.000 (17,4%), Tg5 4.225.000 (17,6%), su Italia1 Napoli-Fiorentina di Coppa Italia 2.163.000 (10,9%) e i supplementari 2.955.000 (12%) Ascolti del 13 gennaio 2022. (leggo.it)

Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero (DiLei)

Il policlinico di Doc è a Roma. Doc - Nelle tue mani, la serie tv tra le più attese del 2022 è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio. (RomaToday)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame. (Formatonews)