Pjanic torna in A? Il centrocampista frena: "A luglio gli allenamenti col Barça, poi vedremo"

Pjanic torna in A? Il centrocampista frena: A luglio gli allenamenti col Barça, poi vedremo
TUTTO mercato WEB SPORT

In attesa di ulteriori aggiornamenti, è lo stesso centrocampista ex della Juventus a parlare a Federalna TV: "Addio al Barcellona?

Il centrocampista frena: "A luglio gli allenamenti col Barça, poi vedremo". vedi letture. Miralem Pjanic di ritorno in Serie A?

A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra.

Poi vedremo cosa succederà"

Pjanic torna in A?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria. E si sta parlando molto anche di un possibile ritorno a Torino di Miralem Pjanic. (JuveLive)

Il centrocampista bosniaco ha deluso a Barcellona e potrebbe rientrare in Italia, un paese nel quale ha vissuto bene e si è imposto per le sue qualità di regista. Il regista bosniaco accostato a più club di Serie A: potrebbe andare via dal Barcellona in estate per tornare a giocare ancora in Italia. (AreaNapoli.it)

Sull'ex Roma, infatti, c'è sicuramente l'attenzione della Juventus dopo il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, ma attenzione anche al Napoli. Fra i calciatori che stanno accendendo questi giorni di calciomercato, con la finestra estiva 2021 ancora in attesa di essere aperta, c'è sicuramente Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Pjanic vuole tornare in Italia e dà la priorità alla Juve: cosa filtra

Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. (ilBianconero)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Euro 2021, le parole di Mancini sulle condizioni del gruppo. Mercato Inter: Pjanic nell’affare Lautaro o Lukaku? Le società di social media devono fare di più, non vedo davvero progressi (Stop and Goal)

IL DESIDERIO - Per CM, Pjanic si è pentito di aver accetato il passaggio in Spagna, che ha salvato i conti dei due club ma non ha certo valorizzato le carriere di Miralem o di Arthur. Miralem Pjanic darà la priorità alla Juventus (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr