Cagliari, Godin si è negativizzato

Cagliari, Godin si è negativizzato
Cagliari News 24 SPORT

Lo ha reso noto la nazionale uruguaiana mediante i suoi canali ufficiali

Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrale di difesa si era positivizzato al Covid nei giorni scorsi. Il difensore centrale ex Atletico Madrid è uno dei sicuri partenti dal Cagliari, salvo clamorosi ribaltamenti. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari". Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi", ha detto Godin . (ItaSportPress)

In un lungo post su Instagram l'ex nerazzurro non ha risparmiato forti critiche ai dirigenti del Cagliari, con cui ha appena rescisso il contratto. Ufficiale il passaggio al club brasiliano per il difensore. (Fcinternews.it)

Godin lascia Cagliari, vola all'Atletico Mineiro e attacca duramente il club di Giulini

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. (Calciomercato.com)

L’ex Inter e Atletico Madrid è stato salutato con calore da uno dei suoi compagni di reparto, Andrea Carboni. Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” (Cagliari News 24)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr