Padova e Alessandria si sfideranno per la serie B: i dettagli

Padova Sport SPORT

Decide Stanco. È stato l'ex Cittadella Francesco Stanco a decidere la semifinale di ritorno, chiusa dopo i tempi supplementari con lo stesso risultato dell'andata, ma a favore dell'Albinoleffe.

La squadra di Moreno Longo supera l'Albinoleffe grazie al 2-2 maturato ai supplementari. Redazione PadovaSport.TV. Il Padova torna ad Alessandria un anno dopo l'eliminazione dai playoff per mano della Juventus Under 23. (Padova Sport)

Su altre fonti

L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari. L'Alessandria è la seconda finalista play off di Serie C: ci sono voluti i supplementari ai grigi di Longo per aver ragione dell' Albinoleffe . (Tuttosport)

Si sono tenute oggi le gare di ritorno delle semifinali playoff di Serie C. Le due compagini del nord si giocheranno l’ultimo atto della Serie C nel doppio confronto dopo aver eliminato rispettivamente Albinoleffe e Avellino. (Calcio Lecce)

L'Alessandria reagisce al 34': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Di Gennaro colpisce con il desrto, Savini devia in calcio d'angolo. L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari (Udinese Blog)

Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1. I regolamentari infatti si sono chiusi sul 2-1 per i seriani, esatto opposto del punteggio dell'andata che aveva premiato i grigi. (Corriere dello Sport.it)

I veneti hanno totalizzato 24 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, 68 i gol fatti, 26 reti subite. – Sarà il Padova l’avversario dell’Alessandria Calcio nella finale dei playoff della Lega Pro. (Radio Gold)

I Grigi prendono subito il controllo delle operazioni e vanno al tiro con Casarini e Arrighini, senza però inquadrare lo specchio della porta. Nel finale i Grigi non riescono a pungere e dopo tre minuti di recupero si va ai tempi supplementari. (Radio Gold)