Napoli, su tutto aleggia l'effetto Conte. Con il Monza basta un primo tempo show

Napoli, su tutto aleggia l'effetto Conte. Con il Monza basta un primo tempo show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il sorpasso, il sorpasso, il primo posto in classifica a tredici punti: l’etere napoletano ne è stato pieno per tutta la vigilia, cominciata lunedì: e ‘o sorpass arriva col due a zero a carico del Monza, con gol di Politano e Kvaratshkelia. Simbolico ritorno in una posizione che l’anno scorso rimase un sogno dopo il possesso feudale dell’anno scudettato. Si torna a festeggiare sotto la curva con i tifosi che vogliono sognare e ora possono farlo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. (ilmattino.it)

VIDEO - Il Napoli batte 2-0 il Monza, Conte si prende la vetta della classifica

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)