Repubblica – Conte all’Inter nel 2021/22? Zero dubbi. Ed è anche probabile che…

fcinter1908 SPORT

Se gli sarà rinnovato il contratto oltre il 30 giugno 2022 - ed è probabile succederà - come allenatore sarà stato più interista che juventino.

Questo potrebbe innescare una girandola di allenatori incluso il Real, che Conte ha già rifiutato una volta.

Il timore c'è, ma è molto lieve: "I tifosi nerazzurri sono abituati a vivere momenti tragici, nel senso proprio del termine.

Lo scintillio negli occhi, ogni volta che parla dei colleghi stabilmente sposati a una squadra, è rassicurante", conclude il quotidiano

Ecco perché all'Inter si ragiona anche su quella che sarà la prossima stagione, che, secondo Repubblica, parte con una certezza: Antonio Conte sarà ancora l'allenatore nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez In difesa, sono diverse le opzioni per sostituire Bastoni: Darmian in vantaggio su D'Ambrosio e Ranocchia, certo il rientro di De Vrij. (Fcinternews.it)

Secondo Tuttosport Barella dovrebbe giocare playmaker con Eriksen mezzala. In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian. (Fcinternews.it)

Intanto in casa Juventus Pirlo è ormai sul filo e c'è voglia di AllegriA "Inter, l'età dell'oro". (Fcinternews.it)

Barella, è l’ora del riposo? L’assenza di Brozovic complica i piani di Conte

Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. (CalcioMercato.it)

Ma la squalifica di Marcelo Brozovic complica i piani di gestione del tecnico. SPREMUTO – Nicolò Barella è il calciatore di movimento più impiegato da Antonio Conte in questa stagione (2373 minuti totali in serie A). (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr