MotoGP, GP Spagna Jerez 2021. Marquez: "Fatico, in staccata sembro un robot"

Sportface.it SPORT

Sembro un robot, la chiudo in tre tempi”.

Marquez: “Fatico, in staccata sembro un robot”. by Alessandro Amoruso. Marc Marquez - Foto Antonio Fraioli. “Il feeling con la moto è buono, ma fisicamente è dura.

Così a Sky il pilota della Honda Marc Marquez, 16° dopo il venerdì di prove libere del GP di Spagna di MotoGP sul circuito di Jerez

La posizione sulla moto è importante: a sinistra in curva sono perfetto, è a destra che ho qualche problema in staccata con la posizione del corpo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Analizzando la giornata, Rossi non ha nascosto i problemi, legati ancora una volta alla gestione degli pneumatici. “Sarei stato qualche posizione più in alto – ha concluso Rossi – ma ho toccato il verde nel mio ultimo giro e così l’hanno annullato (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi chiude la prima giornata di prove libere a Jerez, Gp di Spagna di MotoGp, con una debacle storica: il 9 volte campione del mondo, 42 anni, ha il 20esimo tempo al mattino, nelle Fp1, e addirittura il 21esimo al pomeriggio, dopo le FP2. (Liberoquotidiano.it)

Valentino Rossi (Yamaha Petronas) è attualmente 17° a 9 decimi e sta girando – unico in pista – con la doppia gomma M Cancellato il miglior tempo di Morbidelli (Yamaha Petronas) per aver superato i limiti della pista. (FormulaPassion.it)

Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). Di seguito il video di Valentino Rossi:. (OA Sport)

Sono una mosca bianca: vivo nel passato, e cerco di far andare forte il passato nel presente.”. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. Certo dobbiamo lavorare ancora, ma il punto di partenza non è male” ha sottolineato Franco Morbidelli. (Corse di Moto)

Neanche a Jerez Valentino Rossi sembra migliorare: dopo le due sessioni libere della MotoGP, il pilota commenta i suoi problemi. Non si aspettavano miracoli, ma miglioramenti – magari anche piccoli – sì. (AutoMotoriNews)