LIVE TMW - Benevento, Cannavaro: "Tre obiettivi: stadio pieno, lavoro atletico e squadra offensiva"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live Benevento, Cannavaro: Tre obiettivi: stadio pieno, lavoro atletico e squadra offensiva vedi letture Da un Fabio all'altro. Finisce l'epoca Caserta, inizia oggi quella targata Cannavaro per un Benevento desideroso di lottare fino alla fine per la promozione. La scelta di cambiare, nell'aria da tempo per quanto dolorosa, è stata presa dopo la sconfitta di Brescia e la dirigenza ha deciso di puntare su un tecnico alla prima esperienza in Italia, ma già vincente all'estero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CANNAVARO NUOVO ALLENATORE DEL BENEVENTO (Sky Sport)

Rossoblù in prestito - Foggia-Pescara, Desogus verso un'altra panchina. vedi letture. Jacopo Desogus, attaccante del Cagliari attualmente in prestito al Pescara, sarà impegnato sabato sera in quel di Foggia, nel match valido per la quinta giornata di Serie C. (Tutto Cagliari - News)

Cannavaro non è per nulla spaventato anche se sa che è un incarico complicato anche perché il Benevento ha vinto solo 2 gare nelle prime sei di campionato. (CalcioNapoli24)

Pasquale Foggia è stato l'artefice di questo arrivo a sensazione sulla panchina gialloossa: Mi ha fatto svegliare presto la mattina per andare da lui. Sono felice ed orgoglioso: ha una qualità che un allenatore deve avere: ha scelto Benevento e il Benevento perchè stra-convinto. (Ottopagine)

Benvenuto Fabio. Sono in veste di ordinanza davanti ad un personaggio che ha portato in alto il calcio nazionale. Il presidente ha fatto un'ottima scelta, sono stato subito felice di questa scelta. So che Fabio è venuto a Benevento mandando all'aria qualche opportunità anche più grande. (Ottopagine)

Per me, dopo sette anni in cui ho lavorato fuori, era arrivato il momento di tornare a casa. Appena mi è arrivata la proposta del Benevento non ci ho pensato un attimo e ho subito deciso di accettare. Fabio Cannavaro si presenta come nuovo allenatore del Benevento e torna da protagonista nel calcio italiano dopo una lunga esperienza in Cina. (Gazzetta di Parma)