Nandez secondario, priorità a Nainggolan: Inter e Cagliari in cerca di intesa

Inter-News SPORT

Prima serve sistemare Nainggolan a Cagliari, poi – anche non contestualmente – preparare l’arrivo di Nandez

Per l’Inter oggi è più importante risolvere prima la questione Nainggolan (e non solo). ASSE DI MERCATO – Negli ultimi giorni il nome di Nahitan Nandez in ottica Inter è dato praticamente come acquisto certo.

Dopo aver sistemato Dalbert (vedi articolo), Inter e Cagliari devono trovare l’accordo per permettere a Radja Nainggolan di tornare in Sardegna. (Inter-News)

Su altre testate

Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. (Calcio News 24)

Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. A prescindere dall’arrivo a parametro zero, il turco guadagnerà 5 milioni di euro per i prossimi tre anni (Inter-News)

Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. Tra le due società restano vivi anche i discorsi per Nandez che interessa sempre ai nerazzurri (Inter-News)

Il portiere ormai ex Atalanta sta ultimando le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli Spurs. Ajer passa al Brentford per circa 16 milioni di euro:. (Calcio In Pillole)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni di €. Lo step da realizzare nell’immediato, resta quello di sfoltire una rosa che presenta diversi esuberi: Nainggolan in primis. (SuperNews)

Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan. Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo. (Inter-News)