Marchisio celebra Messias sui social

Torino Granata SPORT

"So che di solito pubblico foto di calciatrici e calciatori che indossano una maglia bianco nera, ma da ieri sera non riesco a togliermi dalla mente queste immagini.

Perché la lezione di ieri sera è che non esistono sogni troppo grandi, ma per raggiungerli bisogna lavorare duramente e avere fiducia

Molto attivo sui social Claudio Marchisio ha voluto celebrare il sogno di Junior Messias, che possiamo considerare un granata mancato, sul suo profilo Facebook, dopo il gol di ieri del brasiliano in Champions League, che ha dato la vittoria al Milan sull'Atletico di Madrid (Torino Granata)

Su altri media

Claudio Marchisio ha postato infatti sul proprio account Instagram una foto del gol dell’attaccante ex Crotone, suggerendolo come esempio per chi voglia realizzare i suoi sogni. L’ex centrocampista bianconero ha elogiato l’attaccante del Milan in un post sul proprio account Instagram: “Non esistono sogni troppo grandi”. (MilanLive.it)

L'allenatore ieri mi ha colpito quando ha dichiarato che Messias era solo all'inizio della sua avventura in rossonero e che gran parte della gente non aveva ancora visto il valore del giocatore. Io parto da un presupposto ovvero che al Milan ci sono persone molto competenti come Massara, Maldini e Stefano Pioli. (Milan News)

Queste immagini sono per tutti coloro che stanno inseguendo i propri sogni, qualsiasi essi siano! Conosco Junior Messias da qualche anno, quando per alcune circostanze della sua incredibile storia, incantava tutti nella squadra nel mio paesino della provincia di Torino. (Milan News)

SUI SUOI INFORTUNI: «Ero a Milanello da solo ad allenarmi a parte, però ora ho la testa più libera e tranquilla. UNA VITTORIA DA MILAN: «Una notte da Milan, il Milan è un club grandissimo e abbiamo dimostrato di poter fare grandissime cose». (MilanNews24.com)

A 30 anni esordio da sogno in Champions e rete decisiva per battere l'Atletico Madrid. Intervenuto con un tweet sul proprio profilo ufficiale, Angelo Mangiante ha commentato la rete di Messias all'Atletico. (Milan News)

Quanti apprezzamenti da Serse Cosmi. Nella seconda parte della scorsa stagione, Messias è stato allenato da Serse Cosmi al Crotone.Il tecnico ne ha subito esaltato le potenzialità: “E’ una delle cose incomprensibili nel calcio Con i 26 gol di Messias, il Casale conquista la promozione in Serie D nella stagione 2015-16. (MilanLive.it)