Skull and Bones non è morto: il gioco piratesco promette una novità di gameplay che i fan chiedevano da anni

Skull and Bones non è morto: il gioco piratesco promette una novità di gameplay che i fan chiedevano da anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft ci ha però sempre creduto e ancora adesso sta lavorando per migliorarlo ed ampliarlo. Ha infatti svelato l'Anno 2 di Skull and Bones, spiegando che tra i contenuti vi è un elemento che i fan avevano richiesto sin dall'annuncio: la possibilità di combattere a terra. Skull and Bones non è certamente il nome più apprezzato dai fan di Ubisoft. Il videogioco ha richiesto 11 anni di sviluppo (mese più mese meno) ed è costato molto, ma soprattutto è arrivato sul mercato e non ha realmente convinto critica e pubblico. (Multiplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Ubisoft ha finalmente alzato il sipario sui contenuti dell'Anno 2 di Skull and Bones, il suo MMO piratesco che continua a espandersi dopo una prima annata ricca di battaglie navali ed eventi a tempo. (IGN Italia)

Skull and Bones, Ubisoft non molla e si prepara a rivoluzionare il gioco

Dopo una gestazione durata oltre un decennio e investimenti colossali, il gioco piratesco sembra finalmente aver trovato la sua rotta in acque tempestose, proponendo una roadmap che ha riacceso l'interesse dei giocatori. (tomshw.it)

Skull and Bones non è morto: il gioco piratesco promette una novità di gameplay che i fan chiedevano da anni