Come dare ripetizioni private online? La guida per insegnanti

Come dare ripetizioni private online? La guida per insegnanti
Tecnica della Scuola INTERNO

Le piattaforme specializzate nelle ripetizioni private sono sempre più consultate dagli studenti e dalle loro famiglie, per rintracciare il meglio che offre il mercato.

Dopodiché, il portale inizierà a dare visibilità al profilo, mettendo in contatto i tutor con gli utenti in cerca di lezioni private.

Ripetizioni online: i ‘trucchi’ per trovare più occasioni. Guai però a pensare che il più del lavoro sia esaurito con la fase di registrazione. (Tecnica della Scuola)

Su altre fonti

Il docente che dice basta ai tamponi. Anche un docente di Arte nella scuola secondaria statale Signorelli di Orvieto, da martedì 28 settembre è stato sospeso ed è senza stipendio perché privo di Green pass Quello dei Cobas Scuola è un ricorso dal “carattere politico, teso a garantire il diritto al lavoro (una rivendicazione che accomuna sia i vaccinati che i non vaccinati)”. (Tecnica della Scuola)

Gli studenti: “No all’Iva al 22%” Di. Nei bagni del liceo artistico Umberto Boccioni di Milano, sono messi a disposizione degli assorbenti gratuiti. Così come segnala La Repubblica, venti studenti hanno dato libero sfogo alla propria creatività per decorare le scatole che contengono tamponi e altri assorbenti di varie marche e misure. (Orizzonte Scuola)

Lo ha statuito il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione III Bis), con la sentenza n. La vicenda. Con ricorso collettivo sono state impugnate le istruzioni operative finalizzate alle immissioni in ruolo del personale docente per l’a. (Orizzonte Scuola)

Casi in frenata ma prima scuola chiusa: tutti i ragazzi tornano in Dad

Posti personale docente: circa 684mila comuni e 172mila per il sostegno: il. Dei circa 684mila posti comuni, 14.142 sono “posti per l’adeguamento” (Tab. (Tecnica della Scuola)

Successivamente all’intervento di osservazione, lo specialista dovrà consegnare e condividere con i docenti coinvolti e la famiglia un report di valutazione Inoltre, avrà cura di consegnare al Dirigente Scolastico la progettualità che esso stesso ha necessità di mettere in atto, esplicitando la durata del percorso, la finalità, gli obiettivi e le modalità. (Orizzonte Scuola)

Arezzo, 13 ottobre 2021 - L’ultima scuola in Dad. Perché classe per classe a fronte dei bambini positivi tutti coloro che risultassero negativi al tampone continueranno a frequentare le lezioni. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr