Investire in Bitcoin conviene ancora? Queste nuove cripto potrebbero essere la svolta attesa - Android Italy

Android Italy ECONOMIA

Queste nuove maniche di mercato stanno letteralmente esplodendo in termini di prezzi e popolarità, ormai hanno preso piede anche tra gli ambienti più alti del sistema.

Tesla fa marcia indietro (ancora una volta): accetterà i Bitcoin. Ecco un elenco da memorizzare

Alcune criptovalute stanno puntando verso nuovi massimi e Bitcoin, che rimarrà sempre e solo il numero uno, ha preso la direzione verso i suoi massimi storici e non intende mettere un freno prima di mai. (Android Italy)

Ne parlano anche altri media

Un metodo un po’ crudele che sicuramente prende ispirazione dalle logiche della serie di film Mad Max. L’asta con pagamenti in criptovalute. In tutto ci sono 13 veicoli all’asta: dalla massiccia autocisterna War Rig, alla coupé XB Ford Falcon modificata del 1973 chiamata Razor Cola o, ancora, alla versione hot rod di una coupé Chevrolet del 1932. (Cryptonomist)

Kevin O’Leary vuole essere pagato in crypto. Durante l’intervista ha dichiarato che, attualmente, non vuole essere pagato in dollari, ma che vuole criptovalute, non solo bitcoin. In particolare, non vuole essere preso per un promotore di criptovalute, ma vuole svelare i motivi che lo spingono ad acquistarle (Cryptonomist)

Il paragone di Pompliano: l’ETF su Bitcoin come l’ETF sull’oro. . Il primo ETF sull’oro risulta invece essere quello lanciato da Gold Bullion Securities nel 2003 sull’Australian Securities Exchange. A dire il vero proprio alla borsa di Toronto esistono già degli ETF su bitcoin, e stanno anche riscuotendo un grande successo. (Cryptonomist)

Ottimo intermediario anche grazie al CopyTrader per copiare i top e i CopyPortfolios per investimenti diversificati sulle cripto. (Criptovaluta.it)

Tesla fa marcia indietro (ancora una volta): accetterà i Bitcoin. Il meccanismo di base è sempre lo stesso. La frode è di tipo Advance Fee Fraud e arriva direttamente nelle nostre caselle di posta elettronica. (Android Italy)

In un commento a Cointelegraph, un portavoce della società ha affermato che “PayPal sta introducendo gradualmente il nuovo servizio crypto ai suoi clienti nel Regno Unito. Il lancio crypto di PayPal nel Regno Unito è una “boccata d’aria fresca,” secondo Gregory Klumov, CEO della società di tokenizzazione Stasis (Cointelegraph Italia)