Meteo Reggio Emilia: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato

Meteo Reggio Emilia: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato
3bmeteo INTERNO

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1896m.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Emilia

Meteo Reggio Emilia: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. 14 ottobre 2021 ore 14:42. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Reggio Emilia. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

B&B Amarillo si trova vicino al Teatro Politeama e al porto. Due Palazzi storici di Palermo che pochi conoscono e i suoi migliori Bed and Breakfast. Il Palazzo Abatellis si trova nel quartiere detto Kalsa e dal 1953 è sede della Galleria Regionale della Sicilia. (Proiezioni di Borsa)

Alcuni temporali hanno già colpito la provincia, creando non pochi disagi. Già lo scorso anni, infatti, una tromba marina ha scatentao il panico sul lungomare della cittadina normanna. (Livesicilia.it)

Le precipitazioni hanno maggiormente coinvolto i settori settentrionali e orientali, ove si sono registrati numerosi disagi. Il contesto atmosferico si presenterà fin da subito variabile sul settore occidentale e settentrionale, ove non escludiamo qualche fenomeno sparso sui rilievi appenninici. (Weather Sicily)

Palermo, così rinasce Palazzo dei Ministeri: nel fine settimana sarà aperto al pubblico per la

L’intensa e fredda ventilazione settentrionale, invece, si attenuerà solo a partire da sabato, con-sentendo un generale rialzo delle temperature. Venerdì 15 ottobre la perturbazione si allontanerà verso la Grecia, favorendo un miglioramento delle condizioni meteo all’estremo Sud. (METEO.IT)

Sabato 16, al nord soleggiato Al sud: qualche piovasco sul Salento, per il resto tempo asciutto. (Livesicilia.it)

Verrà aperto al pubblico per la prima volta nella sua storia questo fine settimana, in occasione delle giornate Fai d'Autunno. Palazzo dei Ministeri, a Palermo, era stato acquistato dall'Assemblea regionale siciliana nel 1986. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr