Bungie rilancia Marathon: lo sparatutto arriva a settembre

Bungie rilancia Marathon: lo sparatutto arriva a settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda vita di Marathon si prospetta decisamente diversa rispetto a quella originale: con un evento di presentazione tenuto nelle scorse ore, Bungie ha mostrato nel dettaglio l'idea alla base del suo nuovo videogioco, confermandone la natura di "sparatutto a estrazione" e soprattutto la disponibilità per il 23 settembre di quest'anno, quando il nuovo progetto realizzato dallo studio debutterà su PC e console (Tgcom24)

Su altri giornali

Ieri si è svolta la presentazione del prossimo gioco di Bungie, Marathon, e lo studio ha annunciato un test alpha chiuso che partirà a breve e consentirà agli utenti di provare il titolo con mano. (Uagna)

Contrariamente a molti dei suoi diretti concorrenti nel panorama shooter, Marathon sarà un gioco a pagamento. Un titolo a pagamento, ma non al prezzo pieno (Powned.it)

Sono passati alcuni giorni da quando Marathon è stato presentato ufficialmente al pubblico videoludico, e l’entusiasmo attorno al titolo sembra non essersi ancora placato. L’ultima fatica targata Bungie (nota per franchise come Halo e Destiny) rappresenta un’incursione nel genere degli extraction shooter, con un concept che, sebbene promettente, non è privo di criticità. (Uagna)

Marathon non sarà un gioco a "prezzo pieno", precisa Bungie e promette presto nuove informazioni

Marathon è un videogioco premium, ma non sarà venduto 'a prezzo pieno'. Nel corso di questa estate forniremo tutti i dettagli al riguardo" si legge nel post. (HDblog.it)

Marathon, il prossimo gioco targato Bungie, non sarà un titolo venduto a prezzo pieno. Una mossa interessante, considerando il panorama competitivo dei multiplayer online e la crescente attenzione dei giocatori al rapporto qualità-prezzo. (Game-eXperience.it)