Milan, niente Adrien Rabiot: lui aspetta la Premier, ma dalla Turchia…

Milan, niente Adrien Rabiot: lui aspetta la Premier, ma dalla Turchia…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan era fortemente interessato al ragazzo, ma prima bisognava sbloccare la situazione Ismael Bennacer, rimasta invariata anche nel corso degli ultimi giorni di mercato. Il ragazzo aspetta ad oggi offerte dalla Premier League che finora stentano ad arrivare. L'unica proposta sul piatto di Rabiot è quella del Galatasaray che stando a quanto appreso dai colleghi di Fanatik dovrebbe essere intorno ai 5 milioni di euro a stagione. (Il Milanista)

Su altri media

Adrien Rabiot alla corte di Cristiano Ronaldo. Dopo gli anni nello spogliatoio della Juventus, i due potrebbero ritrovarsi insieme, ovviamente in Arabia Saudita. Rabiot a sorpresa da CR7? Ipotesi Al-Nassr per l'ex Juve, ma il club saudita è al completo (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com L'ex centrocampista della Juventus potrebbe ricongiungersi a CR7: ha detto sì a una maxi proposta economica dell'Al Nassr (Bianconera News)

Ospeso ancora l'offerta dal Galatasaray ma starebbe ulteriormente prendendo tempo. Adrien non ha ancora deciso quale sarà il suo futur (ilBianconero)

Calciomercato Milan – Bomba dalla Spagna: Rabiot ha scelto il suo futuro

L'ex centrocampista della Juventus, svincolato da fine giugno, ha rifiutato numerosi inviti dai club e sta prendendo tempo. Come riportato da RMC Sport, il francese avrebbe ancora in sospeso l'offerta del Galatasaray ma starebbe prendendo ancora tempo. (Tutto Juve)

Rabiot-Milan, niente da fare per l’approdo a parametro zero del centrocampista francese: no all’offerta rossonera (Milan News 24)

Per il Milan sfuma il colpo Adrien Rabiot. Dalla Spagna sono certi: il centrocampista ha l'accordo con il nuovo club. Ecco di chi si tratta Novità di calciomercato, dopo che il Milan negli ultimi giorni ha provato ad ingaggiare lo svincolato Adrien Rabiot, il colpo è ufficialmente collassato. (Pianeta Milan)