Coppa Italia, c'è Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e straming

Coppa Italia, c'è Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e straming
Calciomercato.com SPORT

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 18 al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, sarà visibile in esclusiva e in chiaro dalla reti Mediaset che la trasmetterà su Italia 1 (canale 4 o 6 del digitale in base alla regione) e Italia 1 HD (504 o 506)

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia e se l'Atalanta ha strappato ieri il pass per i quarti battendo 2-0 il Venezia uscirà dalla sfida del Diego Armando Maradona la sua rivale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. (Napoli Magazine)

Sta finendo l’ emergenza in casa Napoli e Spalletti rivede un po’ di luce in fondo al tunnel: dalla prossima gara ritroverà la “panchina lunga”. Corriere del Mezzogiorno- Napoli, un po’ di luce in fondo al tunnel: l’emergenza si avvia alla fine. (casanapoli.net)

Ma Spalletti vuole vincere. Luciano Spalletti fa la conta degli assenti per la gara di oggi con la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Il Napoli in campo (ore 18,00) per gli ottavi di Coppa Italia, al Maradona c'è la Fiorentina

Dove, però, la gara verrà giocata in uno scenario da lockdown: nonostante le iniziative, il fascino della. La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. (MondoNapoli)

Questi i probabili undici che scenderanno in campo per gli ottavi di Coppa Italia:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna Spalletti, per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, prepara un solo cambio rispetto a domenica: c’è Politano nell’ undici iniziale. (casanapoli.net)

Tornando alla gara del Maradona, Luciano Spalletti dovrebbe schierare dal primo minuto la coppia Mertens-Politano in attacco, anche se Osimhen è tornato ad allenarsi con la squadra. Di seguito le probabili formazioni:. (Campanianotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr