Operaio Anas muore in scontro fra camion, A14 paralizzata

Operaio Anas muore in scontro fra camion, A14 paralizzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un operaio di una ditta al lavoro per Anas ha perso la vita nell'incidente di oggi pomeriggio in autostrada A14 in corsia sud all'altezza di Cesena. Verso le 15, un tamponamento tra camion ha finito... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il terribile incidente ha coinvolto inizialmente due camion al chilometro 106 in direzione sud tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. L’operaio stava lavorando in un cantiere limitrofo e per lui non c’è stato scampo, mentre il conducente di uno dei camion risultava ferito agli arti inferiori ed è trasportato in ospedale in elicottero. (Corriere Romagna)

Le immagini del luogo dell'incidente (San Marino Rtv)

Il camion finisce nel cantiere: cosa è successo Un operaio ha perso la vita in un incidente stradale questo pomeriggio. L'uomo è morto dopo essere stato travolto da un camion mentre lavorava in un cantiere sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del km 106 nel tratto compreso tra Cesena e Valle Rubicone, in direzione Ancona. (Today.it)

Cesena incidente in A14: muore operaio al lavoro per Anas travolto da un camion

Un operaio che stava lavorando in un cantiere autostradale dell'A14, in provincia di Forlì-Cesena, è morto coinvolto nelle conseguenze di uno scontro tra due camion, tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. (La Pressa)

Intorno alle 15 sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 e i soccorritori hanno estratto il conducente di uno dei mezzi pesanti, ferito alle gambe e portato in ospedale dal 118. Nulla da fare per l'operaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’operaio stava lavorando in un cantiere limitrofo e per lui non c’è stato scampo, mentre il conducente di uno dei camion risultava ferito agli arti inferiori ed è trasportato in ospedale in elicottero. (Corriere Romagna)