CorSport: "Conceiçao, solo Milan: 'Il Cagliari viene prima di Rashford'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CorSport: "Conceiçao, solo Milan: 'Il Cagliari viene prima di Rashford'" L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive così stamattina in prima pagina: "Conceiçao, solo Milan: 'Il Cagliari viene prima di Rashford'". Stasera i rossoneri, freschi vincitori della Supercoppa Italiana, ospiteranno i sardi e Sergio Conceiçao, che guiderà per la prima volta il Diavolo davanti ai suoi tifosi a San Siro, ha spiegato ieri in conferenza stampa: "Penso che non può lavorare al Milan chi per una Supercoppa è pieno. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)
Il Milan si prepara a ospitare il Cagliari nella 20ª giornata di Serie A, in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. La squadra di Mister Sérgio Conceição è pronta a dare il massimo. Con il campionato sempre nel vivo, i rossoneri vogliono e devono migliorare la loro posizione in classifica dopo il pareggio interno alla fine dello scorso anno e in generale un andamento sottotono. (Milan News)
Dopo la Supercoppa conquistata in rimonta contro l'Inter, a Riyadh, per il nuovo Milan di Sergio Conceicao è il momento del primo test in Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, i rossoneri affrontano il Cagliari a San Siro (Adnkronos)
Non ci sarà il leader Mina, perciò mister Nicola potrebbe puntare sull’esperienza di Palomino insieme all’intoccabile Luperto. Il punto cruciale è la difesa. (Calcio Casteddu)
Il Milan è imbattuto da 13 gare di fila contro il Cagliari in Serie A (10V, 3N); dopo il pareggio della gara di andata (3-3), però, i rossoneri potrebbero mancare il successo in entrambe le sfide stagionali contro i sardi nella competizione per la prima volta dal 1999/2000 (due pareggi in quel caso). (Sky Sport)
Sergio Conceicao, alla vigilia del match del suo Milan contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole sull’esordio a San Siro. Milan Cagliari, Conceicao: «Esordio a San Siro? Non proverò nessuna emozione, vi dico il perché». (Milan News 24)