Romeo Golia, investito e ucciso a Terracina: i genitori donano gli organi del bimbo napoletano

Fanpage.it INTERNO

Questo invece il testo completo della nota della parrocchia:. Carissimi fedeli,. la nostra Comunità Parrocchiale, come una famiglia, si stringe calorosamente attorno alla famiglia Golia.

A cura di Giuseppe Cozzolino. Romeo Golia, il bimbo dei Colli Aminei investito e ucciso a Terracina. Dolore e rabbia ai Colli Aminei per la morte di Romeo Golia, il bimbo di soli 11 anni investito e ucciso sulle strisce pedonali mentre era con la madre e una zia a Terracina, nel Lazio: mentre i genitori hanno deciso per l'espianto degli organi, la magistratura continua ad indagare. (Fanpage.it)

Su altri media

A cura di Enrico Tata. Stando a quanto riporta il Messaggero, il 18enne alla guida dell'automobile che ieri ha investito e ucciso Romeo Golia, 11 anni, a Terracina, è risultato positivo al test anti droga. (Fanpage.it)

In seguito gli organi di Romeo verranno donati: una scelta, quella presa dalla madre del bimbo originario di Napoli ma residente a Terracina ed orfano di padre, che consentirà di salvare la vita a qualche altro bambino. (latinaoggi.eu)

I funerali di Romeo Golia verranno celebrati a Napoli nella parrocchia di viale dei Pini, ieri lo ha confermato padre Rosario. L'auto che ha travolto Romeo Golia è sotto sequestro. (ilmessaggero.it)

Da qualche anno il piccolo era orfano di padre, delineando il tragico fato per la famiglia Golia. Nicolas avrebbe guidato sotto l’effetto di droga venerdì sera, quando il 18enne ha travolto Romeo Golia a Terracina (Internapoli)

0 Facebook Bimbo di 11 anni ucciso a Terracina, il bellissimo gesto della famiglia: “Si salverà qualche vita” La famiglia di Romeo è rinchiusa nel silenzio delle lacrime e nel dolore ai Colli Aminei, Cronaca 8 Agosto 2022 20:40 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Mentre proseguono le indagini, tanti sono i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Romeo, che qualche anno fa aveva perso il papà. Il piccolo Romeo Golia è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. (Nanopress)